II divisione, sconfitta la Real Volley Noci
Nella penultima giornata del campionato di pallavolo femminile - II divisione, le ragazze della Real Volley Noci si si sono arrese alla Polisportiva Orsa Capurso per 3a0 (25-17; 25-18; 25-23), regalando così con una giornata di anticipo la promozione in I divisione alla società di Capurso.
Nei primi due set, le nocesi non sono riuscite a contrastare le insidiose battute delle ragazze capursesi. Nel terzo, invece, le biancoverdi hanno cercato in ogni modo di portare a casa almeno un set ma ogni loro speranza è crollata definitivamente sul 25-23.
“Non sono deluso dalle mie ragazze - commenta il tecnico biancoverde Francesco Panetta - abbiamo giocato contro la capolista che è una buona squadra. In alcuni frangenti abbiamo avuto un atteggiamento remissivo; le ragazze stanno dando il massimo. Per i play off ormai sembra tutto compromesso, anche vincendo nello scontro diretto di domenica prossima contro il New Volley Valenzano. Noi vogliamo chiudere il campionato in maniera positiva, magari facendo uno sgambetto proprio al Valenzano che si giocherà il tutto per tutto per accedere ai play off”.
Appuntamento quindi a domenica 5 giugno, alle ore 19:00 tra le mura amiche del "PalaFiore", per chiudere con una vittoria questa comunque positiva stagione sportiva.